UMBERTIDE – C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare al bando per il contributo dell’affitto corrisposto nell’anno 2020.
Sono ammessi a beneficiare del contributo i conduttori di alloggi di proprietà pubblica o privata titolari, alla data del bando, di un contratto, non a canone sociale, registrato ed in possesso dei requisiti elencati nel bando.
Prima della protocollazione della domanda l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Umbertide sarà a disposizione per verificarne la corretta compilazione previo appuntamento telefonico ai numeri 075 9419245 e 075 9419228.
L’ufficio non compilerà la domanda ma verificherà solamente la sua corretta compilazione.
La domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo, può essere presentata:
– Al protocollo del Comune di Umbertide – Piazza Matteotti, 1 (fissando appuntamento telefonico contattando i numeri 0759419243 e 0759419262);
– Inviata a mezzo mail a comune.umbertide@postacert.umbria.it (la casella riceve sia Pec che semplici mail) in questo caso la domanda dovrà essere inviata scansionata e completa di documentazione;
– Inviata tramite il servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Umbertide – Piazza Matteotti, 1 (Ufficio Servizi Sociali).