UMBERTIDE – Ancora un weekend di pallacanestro. I ragazzi di coach Giovanni Caracchini saranno impegnati questa sera alle 19,30 nel campo del Perugia Basket per la settima giornata di serie C Silver. La PFU invece ospiterà Firenze domani (domenica) alle 18,00 al PalaMorandi.
Il Fratta I convocati per stasera sono stati resi noti nella pagina Facebook e sono: Venturelli, Nardi, Tognaccini, Palazzetti, M. Crispoltoni, Pascolini, A. Crispoltoni, Gregori, Racsan, Bonucci, Rombi, Venti. Caracchini e il suo vice carubini proveranno a rifarsi dopo la sconfitta contro Porto Recanati per 72 a 59. Il Basket Perugia invece viene da un momento positivo: 3 vittorie consecutive e l’ultima avvenuta nel derby contro Gualdo per 84 a 74.
La PFU Settima giornata che vedrà le due pari punti scontrarsi al PalaMorandi alle 18. Entrambe 8 punti in classifica, con 4 partite vinte e due sconfitte. Le ragazze di coach Michele Staccini vengono da una sconfitta contro Patti e sicuramente quello che non mancherà in campo sarà l’agonismo.