Tragedia a Trestina, trovato morto a 31 anni

TRESTINA – Un ragazzo di 31 anni è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione di Trestina. A fare la tragica scoperta un familiare, che avrebbe trovato il corpo senza vita del giovane nel bagno di casa.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso e il personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte del 31enne. Probabilmente un malore all’origine della morte improvvisa ma sarà l’autopsia disposta dal magistrato a stabilire l’esatta causa del decesso.

In poco tempo la tragica notizia si è subito diffusa in tutto l’Altotevere: il giovane infatti, originario di Monte Santa Maria Tiberina ma da tempo residente nella frazione a sud di Città di Castello, era molto conosciuto in quanto lavorava insieme al padre nel negozio di famiglia, specializzato in abbigliamento sportivo per moto da cross e enduro.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di amici e conoscenti del 31enne, tra cui anche quello della S.D.A Regionale Umbria Motorismo, i cui dirigenti e soci si sono stretti intorno al dolore della famiglia.