UMBERTIDE – I Carabinieri della stazione di Umbertide hanno arrestato un uomo di 33 anni, di origini marocchine, che era stato condannato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’arresto è avvenuto nel corso della consueta attività di controllo e di vigilanza sul territorio che i militari portano costantemente avanti, sebbene impegnati su numerosi fronti operativi, anche a seguito dell’emergenza sanitaria in atto.
Proprio durante i controlli delle persone presenti all’interno ed in prossimità dei locali abitualmente punto di ritrovo e di socialità della popolazione umbertidese, i militari hanno controllato un 33enne di origini marocchine residente ad Umbertide che, alla Banca Dati Forze di polizia, è risultato essere stato colpito da un decreto di ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Perugia, in seguito al quale doveva scontare una pena di 3 mesi conseguente ad una condanna per ipotesi di reato in materia di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Al termine delle formalità di rito quindi, il 33enne è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, dove sconterà la sua pena.