UMBERTIDE – Continuano le attività della “Spesa SOSpesa” promossa dalla Sezione Soci Coop Umbertide in collaborazione con l’associazione “Gruppo Volontari Umbertide”.
Il servizio rimane operativo per chiunque si trovi in condizione di necessità, anche durante questa nuova ondata di contagi: è possibile mettersi in contatto direttamente l’Associazione al numero 347 7321852 o tramite messaggio privato sui canali social (Facebook e Instagram), oppure rivolgersi ai Servizi Sociali del territorio.
“Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito a questa iniziativa e vi chiediamo di continuare a donare. – hanno dichiarato dal Gruppo Volontari Umbertide – È possibile acquistare i prodotti da donare, indicati nel pannello informativo posto all’esterno del punto vendita Coop, e lasciarli nella teca trasparente posta all’ingresso. I volontari addetti ritireranno costantemente le donazioni e procederanno con la consegna dei pacchi alimentari. Si possono donare cibi in scatola, olio, pasta, riso, sale, zucchero, farina, biscotti, alimenti per l’infanzia, latte a lunga conservazione, conserve ed è possibile anche donare prodotti primari per l’igiene personale e dell’ambiente”.