Basket, dopo più di un mese la PFU torna al Palamorandi contro la Nico Basket

UMBERTIDE – Alle ore 18 la palla a due. Andrà in scena PFU-Nico Basket, valevole per la 15esima giornata del campionato di basket femminile di serie A2. Le ragazze di coach Staccini erano uscite sconfitte nel girone di andata: al Pala Pertini di Ponte Buggianese finì 78-72, con 25 punti di Sara Giangrasso.

Coach Nieddu Ecco la dichiarazione del coach della Nico Basket, rilasciate sul sito PistoiaSport: “Siamo attesi da un calendario difficile e Umbertide è una delle squadre migliori del torneo. In settimana abbiamo recuperato qualche giocatrice e la priorità in questo momento è rimettere in condizione chi è stata fuori a lungo. Allo stesso tempo abbiamo cercato di preparare questa partita che sarà sicuramente impegnativa. Le ragazze si stanno impegnando molto e, anche se non saremo al cento per cento, cercheremo di lottare fino in fondo.”

Norme Covid Dalla pagina Facebook ufficiale della PFU si raccomanda il rispetto da parte di tutti delle norme anti Covid, ricordando l’utilizzo obbligatorio di mascherina FFP2 e del Super Grennpass.