In panne di notte sulla E45, madre e figlio soccorsi dalla Polizia

CITTA’ DI CASTELLO – Erano rimasti con l’auto in panne sulla E45, in piena notte, ma sono stati prontamente soccorsi da una pattuglia del Commissariato di Città di Castello e i protagonisti di questa vicenda, fortunatamente dal lieto fine, sono stati tratti in salvo.

E’ successo ad una mamma che stava viaggiando in auto con il proprio figlio quando all’improvviso l’auto sulla quale viaggiavano ha iniziato a perdere potenza fino a fermarsi sulla carreggiata, con il rischio di causare un incidente. La donna quindi, preoccupata per la propria incolumità e per quella del figlio, ha telefonato alla Sala Operativa della Questura di Perugia che ha inviato immediatamente una pattuglia del Commissariato di Città di Castello e che, nel frattempo, ha fornito alcune indicazioni per tutelare la loro sicurezza e quella degli automobilisti in transito.

Gli agenti, dopo aver individuato l’auto, hanno subito acceso i dispositivi luminosi di emergenza e, in sicurezza, hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità, scongiurando quindi incidenti.

Madre e figlio, visibilmente spaventati, sono stati quindi tranquillizzati dai poliziotti che hanno chiesto l’intervento di un carro attrezzi per rimuovere il veicolo dalla carreggiata.