UMBERTIDE – Il Comune di Umbertide torna ad assumere. Sono stati infatti pubblicati ieri in Gazzetta Ufficiale due bandi di concorso del Comune di Umbertide per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di cinque unità.
Si tratta nello specifico del Concorso pubblico per esami per l’assunzione di 3 unità di personale da inquadrare nel profilo di Istruttore amministrativo contabile – Categoria C, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato (con riserva di un posto in favore dei volontari in ferma breve o ferma prefissata delle Forze Armate) e del Concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti di Addetto attività produttive con specializzazione tecnica – Categoria B.3 con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo online disponibile nel www.comune.umbertide.pg.it – sezione Bandi di Concorso, entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto dei bandi di concorso sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami, ovvero entro le ore 23 del 25 maggio 2022.
Tutti i dettagli sui requisiti richiesti sono disponibili sempre nel sito istituzionale dell’ente. Per ogni informazione è possibile prendere contatto con l’Ufficio Personale telefonando ai numeri 0759419221 – 0759419271 oppure tramite PEC: comune.umbertide@postacert.umbria.it .