Nella foto gli atleti della D2 insieme al direttore del CT Umbertide Carlo Cinquilli
UMBERTIDE – Gli atleti della D2 maschile del Circolo Tennis Umbertide hanno conquistato l’accesso alla finale al campionato di categoria, battendo in semifinale il Tennis Club Perugia con un netto 3-0.
Nella sfida contro Perugia, Riccardo Cinquilli ha superato per 61, 61 l’avversario Orlandi; netta vittoria anche per Diego Giammarioli che ha battuto Nadery per 61, 60, mentre nel terzo singolare Francesco Alunni ha vinto al terzo set per 64 contro Genovese.
La finalissima si terrà domenica 19 giugno a Perugia contro il Griphus Perugia, ma i ragazzi del CT Umbertide hanno comunque già conquistato la promozione in D1.
Finale sfiorata invece per le ragazze della D2 che hanno perso la semifinale a Marsciano per 2-1 contro la formazione locale. E’ stato il doppio decisivo, perso da Michela Mochi Onory e Elisa Sclaseggi del CT Umbertide al tie break per 10/6, a decretare la vittoria delle marscianesi che tra le proprie fila hanno potuto contare sulla maestra del circolo Caterina Cerquaglia che ha battuto Giorgia Alunni; bella vittoria invece per 61, 62 per Elisa Scalseggi che però non è stata sufficiente per conquistare l’accesso alla finale.