Lisciano Niccone, uomo trovato morto in piscina

LISCIANO NICCONE – Tragedia nelle campagne di Lisciano Niccone dove questa mattina, martedì 21 giugno, un uomo è stato trovato morto all’interno di una piscina. La vittima è M. M., falegname di 56 anni, residente a Lisciano Niccone.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto nelle prime ore del mattino di oggi dal giardiniere, ma probabilmente il decesso sarebbe avvenuto diverse ore prima, probabilmente nel pomeriggio di lunedì. L’uomo si sarebbe infatti recato ieri presso una casa privata di proprietà di uno straniero, in località Crocicchie, nella campagna al confine tra Umbria e Toscana, a circa una cinquantina di metri dalla sua abitazione, forse per eseguire alcuni lavori di manutenzione.

Qui avrebbe fatto un bagno in piscina, dove, con molta probabilità, sarebbe stato colto da malore, forse causato da un’indigestione.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve per le indagini del caso e il medico legale che ha ritenuto non necessaria l’autopsia e ha disposto la riconsegna della salma ai familiari.

L’uomo, separato, lascia due figlie studentesse di 24 e 28 anni.