Nuovo concorso in Comune, ora si cercano due farmacisti

UMBERTIDE – Il Comune di Umbertide continua ad assumere. Dopo l’assunzione di due vigili urbani, entrati in servizio a fine 2021, nel corso del 2022 l’Amministrazione Comunale ha indetto ben quattro concorsi, due scaduti e in attesa dello svolgimento delle prove selettive per i candidati ai tre posti da istruttore amministrativo contabile e ai due come addetti alle attività produttive con specializzazione tecnica, e due in corso, ovvero quello per la ricerca di un geometra (le domande scadranno lunedì 8 agosto) e quello pubblicato proprio in questi giorni per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità di personale con il profilo professionale di farmacista collaboratore categoria D (con riserva di un posto per i volontari delle Forze Armate).

I candidati aspiranti farmacisti dovranno inoltrare la domanda di ammissione al concorso, esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modulo online disponibile nel sito istituzionale​ www.comune.umbertide.pg.it​ – sezione Bandi di Concorso,​ entro le ore 23 del 29 agosto 2022.

Per ogni informazione è possibile prendere contatto con l’Ufficio Personale con sede in Piazza Matteotti n. 1 telefonando ai numeri 0759419221 – 0759419271 oppure tramite PEC:​ comune.umbertide@postacert.umbria.it.