Il Comune cerca un assistente sociale, pubblicato il bando di concorso

UMBERTIDE – Il Comune di Umbertide è alla ricerca di un assistente sociale. E’ stato infatti pubblicato il bando di concorso pubblico, svolto in forma associata con il Comune di Marsciano, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità di personale con profilo professionale di assistente sociale, categoria giuridica D, da assegnare presso i due comuni.

I requisiti generali d’accesso ed ogni altra informazione inerente la procedura concorsuale sono reperibili nel bando il cui testo è pubblicato sul sito Internet della Comune di Marsciano, in qualità di comune capofila, all’indirizzo www.comune.marsciano.pg.it all’ Albo Pretorio on line e in Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Concorso.

Il bando è inoltre disponibile nel sito internet del Comune di Umbertide www.comune.umbertide.pg.it nella sezione Bandi di Concorso.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è l’8 settembre 2022. La domanda di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, deve essere presentata esclusivamente in via telematica, accedendo all’apposita piattaforma informatica, previa autenticazione unicamente attraverso le credenziali al Sistema pubblico di Identità Digitale – SpID.