A Pietralunga va in scena la “Cena dello Sport”

PIETRALUNGA – Pietralunga si prepara per la ‘Cena dello Sport’, una serata-evento per raccogliere fondi da destinare alle attività sportive locali e alla ricerca sul cancro. L’evento si terrà venerdì 26 agosto in piazza Fiorucci ed è organizzato dall’azienda Giuliano Tartufi S.p.A., insieme all’Asd Polisportiva Pietralunghese e con la partecipazione di GBsoftware S.p.A..

La serata si articolerà tra cena, musica e tombolata; per ogni cartella venduta un euro sarà devoluto alla Fondazione Ieo – Monzino, a sostegno della lotta contro il cancro nel ricordo di Silvana Benigno.

“I risultati che abbiamo ottenuto fino ad ora – ha dichiarato Giuliano Martinelli, titolare delle Giuliano Tartufi – ci fanno ben sperare. Come sempre, in tanti hanno compreso quali sono gli obiettivi e non si sono tirati indietro, ma abbiamo ancora bisogno di un piccolo sforzo per ottenere il massimo da questa iniziativa. Con una semplice cartella, durante una bella serata d’estate, tutti possono contribuire attivamente”.

Nel dettaglio il programma della serata prevede, alle 18, la vendita last minute delle ultime cartelle della Tombola. Alle 20 inizierà la cena, alla quale potranno accedere solo coloro che sono in possesso delle cartelle della tombola mentre alle 21 Massimo Boccucci condurrà la presentazione ufficiale delle quattro squadre di calcio e di tutti i gruppi sportivi Asd Pietralunga Runners, TM3 Training, Pietralunga Tennis, Atelier della Danza e Asd Kodokan Fratta.

Dalle 22.30 poi, in perfetto stile pietralunghese, inizieranno la musica e il divertimento.