UMBERTIDE – Sono iniziati nella mattinata di oggi gli interventi di rifacimento di alcuni tratti di asfalto presso la zona industriale di via Madonna del Moro. L’intervento rappresenta la seconda parte dei lavori che si svolgono lungo via Madonna del Moro, visto che il primo stralcio è stato effettuato recentemente oltre che nella stessa strada anche in via dei Falegnami e in via dei Fabbri.
Per la zona industriale sono previsti ulteriori interventi, in quanto il Comune ha ottenuto un finanziamento pari a 800mila euro che sarà impiegato per la manutenzione e la ristrutturazione del cavalcavia di via Madonna del Moro, per il quale la Giunta comunale ha già approvato il progetto definitivo.
E’ previsto anche un intervento di manutenzione stradale in via Morandi; i lavori saranno realizzati dal Comune di Umbertide tramite un contributo del Ministero dell’Interno pari a 60mila euro, attraverso il quale sono state possibili anche le operazioni di sistemazione degli accessi pedonali e del parcheggio della scuola primaria della frazione di Pierantonio.