UMBERTIDE – E’ stato probabilmente un malore a causare la morte di un uomo di 45 anni di Umbertide, che sabato mattina è stato ritrovato senza vita in una camera d’albergo. La vittima era molto conosciuta ad Umbertide: l’uomo avrebbe avuto un’esistenza complicata tanto che molti in città temevano un triste epilogo.
Che purtroppo è arrivato sabato mattina quando la titolare della struttura ricettiva dove l’uomo aveva trascorso la notte, lo avrebbe ritrovato inginocchiato tra due letti, con la testa appoggiata su uno di questi, con molta probabilità stroncato da un malore.
La sera prima pare avesse dato in escandescenza, forse a causa dell’alcol, nei pressi della Piattaforma tanto che sul posto erano intervenuti anche i carabinieri. Poi la notte trascorsa in albergo e la triste scoperta avvenuta il mattino successivo.
Come da prassi in questi casi, il Pubblico Ministero ha disposto l’autopsia, per fare chiarezza sul decesso; l’ipotesi più probabile sarebbe comunque quella delle cause naturali. Nel frattempo la notizia della morte del 45enne si è velocemente diffusa in città e tanti sono i messaggi di cordoglio comparsi sui social.