Tamponamento sulla Tiberina, due donne all’ospedale

UMBERTIDE – Incidente nella serata di mercoledì 9 novembre a Umbertide, lungo la statale Tiberina 3 bis. All’altezza dell’incrocio con via Pertini, un veicolo in fase di svolta, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Umbertide, sarebbe stato tamponato da un’auto che sopraggiungeva in direzione di Perugia.

Alla guida del veicolo tamponato, una Lancia Ypsilon, una giovane di 25 anni di Umbertide, soccorsa dal personale del 118 e condotta al Pronto soccorso di Umbertide per accertamenti. Alla guida dell’altra auto, una Skoda, una donna di 39 anni di Perugia che è stata trasportata al nosocomio di Città di Castello per la presunta frattura di un gomito.

Le condizioni delle due conducenti non desterebbero comunque particolare preoccupazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia municipale di Umbertide, per i rilievi del caso e per regolamentare la circolazione stradale, i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati in quanto entrambi alimentati a metano, e il personale del 118.