UMBERTIDE – Sono ripresi a pieno regime i lavori di ampliamento del Campus Leonardo Da Vinci di Umbertide. Ad annunciarlo il consigliere provinciale Giovanni Dominici, che nei giorni scorsi aveva presentato un’interrogazione alla Giunta provinciale proprio per chiedere delucidazioni in merito.
“Grazie alle mie sollecitazioni, ho avuto conferma dagli uffici competenti della Provincia di Perugia che sono ripresi a pieno regime i lavori di costruzione della nuova ala del Campus Leonardo Da Vinci- dichiara Dominici – Da quanto ho appreso, sono state raddoppiate le unità di operai impegnate nei lavori ed è stata anche chiamata la squadra dedicata alla realizzazione dell’impiantistica. E’ partita finalmente la messa in opera dell’impianto elettrico e di quello di riscaldamento, mentre c’è ancora da aspettare per quanto riguarda quello idrico”.
“Da un lato – prosegue il consigliere leghista – non nascondo la mia soddisfazione nel sapere che i lavori sono ripresi a pieno ritmo, dall’altro non nascondo il rammarico, visto che la Provincia poteva pensarci prima e non aspettare un’interrogazione per svegliarsi. L’auspicio – conclude il consigliere provinciale della Lega – è che a giugno o al massimo nel mese di luglio i lavori dovranno essere terminati per non avere dei disagi a settembre in vista dell’inizio del nuovo scolastico”.