Al Campus da Vinci Matematica e Chimica parlano inglese
UMBERTIDE – Grande soddisfazione per l’intera comunità scolastica del Campus da Vinci di Umbertide che si congratula con i 25 studenti provenienti dalle classi 4B e 5B Scientifico (opzione Cambridge). Lo scorso ottobre i ragazzi hanno infatti sostenuto gli esami Cambridge IGCSE per le discipline di Mathematics e Chemistry.
Il 18 gennaio scorso sono stati pubblicati i risultati, davvero lusinghieri, considerato che tutti i ragazzi sono stati promossi, 11 di loro hanno conseguito la certificazione con il risultato massimo e per 9 è arrivata addirittura la lode.
“E’ un risultato di cui essere veramente fieri – ha commentato il Dirigente scolastico Fabrizio Bisciaio – frutto di un grande lavoro di squadra, per il quale, il ringraziamento più sentito, va alle docenti Cecilia Bracuto e Lara Tironzelli, che hanno preparato i ragazzi con grande rigore e professionalità”.
Questi i nomi degli studenti certificati Cambridge: Anniboletti Sofia, Antonelli Sofia, Darabana Alina Claudia, Giovannoni Lucia, Hasa Samuele, Leba Luiza, Massetti Antonio, Morbidoni Ilaria, Panzarola Vittoria, Raggiotti Benedetta, Riccardini Maria Sole, Zampini Diletta, Agolli Alkeos, Avorio Livia, Campanelli Anna, Casagrande Irene, Cinaglia Gioia, Distrutti Maria Vittoria, Massarelli Caterina, Ngantcha Lliso Ayline, Pazzagli Gioia, Pelliccia Susanna Catherine, Rovere Tommaso Ruiu Nicolo e Squartini Elisa.