UMBERTIDE – Si terrà sabato 25 febbraio alle ore 17 la presentazione del libro di Michael Zurino, “Avrah kaDabra – la magia della Comunicazione”, già presentato lo scorso 8 febbraio a Sanremo Writers, nella cornice del Festival, in uno spazio dedicato agli autori.
Nell’appuntamento di sabato, presso la Sala della Musica del centro socio-culturale San Francesco di Umbertide, introdurranno la presentazione il sindaco Carizia ed il vicesindaco Mierla.
Presenterà e guiderà la conversazione con Michael la performer Laura Leo, artista versatile e poliedrica che spazia dalla canzone (suo primo e grande amore) alla recitazione al cabaret. Laura è inoltre nota per aver lavorato in televisione come barzellettiera dal 1999 al 2008 a “La sai l’ultima?” su CANALE 5.
Avrah kaDabra è un libro nel quale nozioni e teoria si incrociano con tantissime esercitazioni di creatività da svolgere individualmente. La conoscenza di sé e della voce intesa come un vero e proprio strumento, l’impiego del corpo e del suo linguaggio, il saper creare e giocare con le parole: nel testo c’è tutto questo e molto altro.
L’invito a conoscere questo testo e la storia che si cela dietro questo lavoro è esteso a tutta la cittadinanza.