La Piattaforma rivive con musica e apericena

UMBERTIDE – Sabato 25 marzo la Piattaforma è tornata a vivere grazie alla seconda edizione di ‘’PiattaIN!forma’’ organizzata dalla Pro-Loco Umbertide.

Una serata volta a riscoprire un luogo storico per generazioni e generazioni di umbertidesi, attualmente oggetto di un intervento di riqualificazione che ha visto la partecipazione di un gruppo di associazioni insieme al Comune di Umbertide, mediante il progetto PIATT.A.FO.R.M.A, co-finanziato da fondi europei del PSR per l’Umbria, che ha permesso, tra l’altro, di ristrutturare parzialmente la struttura, con lavori che continueranno anche nei prossimi mesi.

Partendo dall’apericena fino alla serata condita dalla musica dal vivo degli Esse8, tanti umbertidesi hanno potuto riscoprire (o anche assaporare per la prima volta, per i più giovani) le potenzialità di un luogo che tanto ha rappresentato per intere generazioni.

Molte le presenze per una serata di successo che si inserisce all’interno del ricco calendario di eventi primaverili della Pro-Loco di Umbertide.