Mattatoio, in arrivo lavori per 270mila euro

UMBERTIDE – Ammontano a 270mila euro i lavori in programma al Mattatoio comunale. E’ stata infatti individuata l’impresa aggiudicataria dell’intervento di realizzazione di un impianto di depurazione da installare presso al struttura di via Madonna del Moro.
Il progetto era stato approvato dalla Giunta Comunale lo scorso anno, con lo scopo di procedere al miglioramento e all’adeguamento normativo del Mattatoio comunale. Ora la gara d’appalto è terminata ed è stata individuata l’impresa aggiudicataria, per un importo complessivo di 270mila euro, somma che nel bilancio comunale è vincolata per legge ad essere usata esclusivamente per la realizzazione dell’impianto di depurazione.
“Si tratta di un intervento che consentirà non solo di migliorare la qualità del servizio portandolo a pieno regime, ma anche di preservare posti di lavoro, – hanno affermato il sindaco Luca Carizia e l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Villarini – dando certezze ai numerosi operatori del settore e ai nostri cittadini”.