33enne residente a Umbertide muore in Colombia

UMBERTIDE – Sarebbe stato vittima di un pestaggio in Colombia e, dopo qualche giorno in ospedale, è deceduto per le ferite causate dalle percosse. E’ avvolta nel mistero la morte di A.M., 33enne nato e cresciuto in Francia che da circa due anni aveva deciso di trasferirsi a Umbertide, terra di origine della madre.

Il giovane era residente nel centro storico umbertidese e lavorava come conducente di mezzi di soccorso ma da circa un mese si era trasferito in Colombia, a Medellin. Ed è qui che, secondo le testimonianze di persone a lui vicine, sarebbe rimasto vittima di un pestaggio che purtroppo gli avrebbe causato la morte, qualche giorno dopo, in ospedale.

Sarà compito degli inquirenti indagare sulle cause del decesso, tanto assurdo quanto misterioso, del 33enne. Intanto Umbertide piange la scomparsa di un giovane dal cuore gentile. Nei due anni di permanenza a Umbertide infatti, A. M. era riuscito a stringere amicizia con molti umbertidesi che in queste ore hanno appreso con sgomento e profondo dolore la notizia della sua morte.