Pd: “Stadio Città di Torino nel degrado”

UMBERTIDE- Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico ha depositato un’interrogazione all’Amministrazione comunale per chiedere lumi sulla situazione del campo sportivo “Città di Torino”.

“Sono ormai cinque anni che il campo sportivo “Città di Torino” è chiuso al pubblico e alle attività sportive. – afferma il Partito Democratico in una nota – Lo stato del campo sportivo è disastroso ed in più occasioni era stato sollecitata l’Amministrazione comunale ad intervenire. Sono passati altri anni dall’avvio della procedura di esproprio finalizzata ad un intervento di pubblica utilità ma non ci è dato di sapere nulla e nel frattempo la situazione dell’impianto sportivo si è aggravata. – afferma ancora il Gruppo PD – E’ oggettivamente vergognosa, per una comunità come la nostra, la situazione che si è venuta a creare”.

Per questi motivi i consiglieri del PD hanno presentato un’interrogazione per chiedere all’Amministrazione comunale “di sapere a che punto sono le procedure di esproprio e se è stato approvato il progetto esecutivo per i lavori conseguenti; quando inizieranno i lavori di ripristino e di sistemazione dell’impianto; quando si ritiene che il campo sportivo “Città di Torino” possa tornare ad essere fruibile per l’attività sportiva”.