UMBERTIDE – Michele Milli torna in nazionale. L’atleta del Kodokan Fratta è stato convocato dalla direzione tecnica della Fispic – Federazione Italiani Sport per Ipovedenti e Ciechi- per un raduno agonistico in programma nel weekend a Milano.
Dopo un periodo di assenza quindi, il campione umbertidese tornerà di nuovo sui tatami che contano e avrà la possibilità di confrontarsi e di continuare a coltivare i suoi sogni sportivi. Il raduno milanese, organizzato grazie alla collaborazione con Luxottica, non sarà solo un importante test di verifica per tutti i partecipanti ma anche un momento in cui tanti giovani sportivi ipovedenti o ciechi si avvicineranno al judo insieme ai campioni della Nazionale.
Ma sarà un fine settimana importante anche per un’altra atleta del Kodokan, Maddalena Cardinali che a Perugia tenterà di agguantare la qualificazione per le fasi finali dei campionati italiani under 14, in programma a Riccione a metà novembre. Domenica Maddalena ha buone possibilità di vincere la categoria dei 52kg, aggiudicarsi il titolo di campionessa regionale e staccare il pass per le finali nazionali.