UMBERTIDE – Una grande festa per i 30 anni di attività. A tagliare il traguardo è il Gruppo Volontari Umbertide che venerdì 17 novembre ha organizzato alle ore 20 nel salone della Chiesa di Cristo Risorto la “Festa del volontariato”.
Una serata per mangiare insieme (cena con antipasto, primo, secondo e dolcetto al costo di 10 euro, con possibilità di menù per celiaci o vegetariani) e divertirsi con la musica di Dj Lillo. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro lunedì 13 novembre contattando via whatsapp il numero 347 7321852 oppure facendo riferimento ai canali social (Instagram e Facebook) dell’associazione.
Per la “Festa del volontariato”, il Gruppo Volontari Umbertide chiama idealmente a raccolta tutti coloro che di questo cammino lungo trent’anni sono stati protagonisti, nei modi più diversi, ed hanno contribuito all’attività dell’associazione.
“L’invito è rivolto a tutti – afferma Milena Morelli, presidente del Gruppo Volontari Umbertide – ma in particolare vorremmo che questa serata sia l’occasione per ritrovarci insieme, per riunire tutti coloro che in questi 30 anni hanno percorso insieme a noi un tratto di questo lungo cammino, tutti coloro che ci hanno donato il loro impegno, tutti coloro che hanno voluto dedicare una parte della loro vita, piccola o grande che sia, a quest’impegno nel volontariato. Per loro ci sarà un piccolo omaggio nel contesto dell’iniziativa che sarà soprattutto un momento per riunire tante persone che hanno condiviso un medesimo ideale”.