MONTONE – Il velista Alessio Campriani testimonial dell’azienda montonese Faist Spa. In occasione dei festeggiamenti per i 45 anni di attività della multinazionale con sede a Montone leader nel settore della metalmeccanica, il patron Gianfranco Natali ha voluto come testimonial Campriani che con la sua impresa atlantica a bordo della “Cepu-Pinky I” è stato al centro dell’incontro con le oltre 300 maestranze dell’azienda.
Il velista tifernate ha dimostrato come, con passione, competenze e tanto lavoro di squadra, si possano realizzare grandi progetti e raggiungere obiettivi che sembrano impossibili. Mentre su di un maxi schermo scorrevano le immagini della barca di Campriani, dalla sua costruzione alla navigazione record, Alessio ha raccontato la sua incredibile esperienza, entusiasmando la platea e illustrando le analogie con il mondo produttivo. Emotional training, Testimonial, Team Working sono infatti le moderne frontiere della formazione aziendale, patrimonio culturale ormai intrinseco alle odierne aziende di successo.
Campriani è stato inoltre omaggiato con una targa ricordo e ha consegnato a sua volta al dott. Natali un “Piatto” del Circolo Velico Centro Italia asd di cui è presidente.