Sp 201, ponte chiuso al traffico per un mese

MONTONE – Per un mese sarà chiuso al traffico il ponte lungo la SP 201 che collega Umbertide con Montone. Con apposita ordinanza il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia ha infatti disposto l’interruzione temporanea al traffico lungo la Sp 201 di Pietralunga nel tratto 1° al Km 1+064, fino al 20 dicembre.

Il provvedimento si è reso necessario per eseguire i lavori di consolidamento strutturale del ponte. Fino al 20 dicembre sono quindi previsti percorsi di viabilità alternativa indicata con apposita segnalazione temporanea.
Nello specifico il traffico locale, con esclusione dei veicoli a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate, verrà deviato nella strada comunale San Lorenzo (intersezione Sp 201 km 0+600) e strada comunale Petrelle (intersezione Sp 201 km 0+300), oltre che al km 3+200 della stessa strada in località Corlo.

Ulteriore segnaletica è stata posizionata all’interno del centro abitato di Umbertide e all’uscita di Montone della SS 3 bis Tiberina, in località Santa Maria di Sette, al fine di agevolare e meglio informare gli utenti della strada.