A Capodanno si fa festa in piazza con la musica dei Nevrotica

UMBERTIDE – Tutto pronto per celebrare l’arrivo del 2024 nel cuore della città. Dopo tre anni di assenza si festeggerà nuovamente la notte di San Silvestro in piazza Matteotti con un evento imperdibile. Nella notte più lunga dell’anno, a esibirsi saranno i Nevrotica, band celebrativa di Vasco Rossi formata da Leonardo Selvi (cantante), Fabio Binario (tastiere), Alessandro Bravi (chitarra), Luca Cozzari (chitarra), Nico Fiorucci (batteria), Riccardo Cioffini (basso), Lia Sasso (voce e cori). Si comincia alle 23.30 del 31 dicembre per poi proseguire per tutte le prime ore dell’anno nuovo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Umbertide, è organizzato da Gem Fitness Club ed è sostenuto da Bar Mary e Bar Caffè Centrale. Con il “Vascodanno” (questo il nome dato alla serata) gli umbertidesi avranno il modo di incontrarsi in centro e di celebrare in tutta tranquillità l’arrivo dell’anno nuovo a pochi passi da casa.

Il concerto di Capodanno in piazza è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è svolta in sala Tevere nella mattinata di sabato 23 dicembre al quale hanno preso parte il sindaco Luca Carizia, il vicesindaco Annalisa Mierla, gli assessori Lorenzo Cavedon e Francesco Cenciarini, il consigliere Luca Santinelli, Nico Fiorucci e Riccardo Ubaldi in rappresentanza di Gem e i membri dei “Nevrotica”.

“Era necessario per Umbertide e gli umbertidesi organizzare un evento per Capodanno dopo gli stop a causa della pandemia – ha affermato il sindaco Carizia – Voglio ringraziare sentitamente i membri dei Nevrotica che faranno in modo di regalare una bellissima festa per la nostra città”.

“Torna finalmente il Capodanno in piazza – ha affermato il vicesindaco Mierla – Sarà un offerto agli umbertidesi un grandissimo spettacolo grazie alla musica di un gruppo che ha un grande seguito”.