Piazza Matteotti piena per il ritorno del Capodanno in centro

UMBERTIDE – Un ritorno in grandissimo stile sotto il segno del “Vascodanno”. Centinaia di umbertidesi hanno sfidato il meteo incerto e si sono ritrovati in piazza Matteotti per il ritorno del Capodanno in piazza dopo tre anni di assenza. L’evento con cui la città ha festeggiato l’arrivo del 2024 è stato organizzato da Gem Fitness Club, con il sostegno di Bar Caffè Centrale e Bar Mary ed è stato patrocinato dal Comune di Umbertide.

A scatenare i presenti, dalle 23.30 fino a tarda notte, è stata la musica dei Nevrotica, band celebrativa di Vasco Rossi formata da Leonardo Selvi (cantante), Fabio Binario (tastiere), Alessandro Bravi (chitarra), Luca Cozzari (chitarra), Nico Fiorucci (batteria), Riccardo Cioffini (basso), Lia Sasso (voce e cori).

A portare sul palco l’augurio per un felice 2024 e il saluto dell’amministrazione comunale, è stato l’assessore Lorenzo Cavedon: “E’ semplicemente meraviglioso rivedere tanti umbertidesi in piazza per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Umbertide aveva bisogno di tutto questo. Un sentito ringraziamento va ai Nevrotica, a Gem Fitness Club, ai bar del centro storico e a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione dell’evento.  E’ stato un prolifico lavoro di squadra che ha portato a un grandissimo risultato”.