UMBERTIDE – In occasione della Festa della Mamma, domenica 12 maggio arriva in centro la Fiera di Primavera. L’evento, organizzato dall’associazione “L’Arte e la Terra,” si svolgerà dalle 8 alle 18 in piazza Matteotti, piazza Caduti del Lavoro e piazza del Mercato.
Oltre ad una bella esposizione di fiori dedicati a tutte le mamme, saranno presenti numerosi operatori commerciali tra i più apprezzati per professionalità e qualità delle merce, che esporranno prodotti particolarissimi e delle più svariate merceologie. Sarà un viaggio alla scoperta delle eccellenze regionali che portano da anni in tutta Italia i prodotti della nostra terra.
Una bella opportunità per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello shopping e della spensieratezza, curiosando tra i banchi alla ricerca di qualche acquisto particolare, ma anche un’opportunità di vivere e visitare la parte più antica della città. Varie le merci proposte: piante e fiori, abbigliamento, intimo, calzature, biancheria, articoli da regalo, prodotti tipici, artigianato, hobbistica, piccolo antiquariato. Dunque non solo fiera, ma opportunità di vivere e scoprire luoghi meravigliosi, in una giornata volta alla socialità e al divertimento.