80 candeline per la professoressa Pina Bisogni

UMBERTIDE – 80 anni, a coronamento di una vita piena ed intensa, fatta di affetti, lavoro, impegno sociale e culturale. Gli 80 anni festeggiati sabato 1 giugno sono quelli di Pina Bisogni, madre e professoressa, dirigente scolastica e donna di grandissimo spessore umano e culturale.
Stretti attorno a lei tutta la famiglia i colleghi e gli amici di una vita, ne hanno festeggiato il compleanno.

“Avere una grande mamma è sempre stato per noi un vanto e anche un grande esempio. – ha affermato la figlia Roberta Nanni – Abbiamo condiviso con lei tanti momenti importanti della nostra vita, quelli brutti e quelli belli e abbiamo ricevuto più di quello che abbiamo dato. Ma si sa, l’amore delle mamme è infinito.
Noi sappiamo che la sua vita stata difficile, ma lei l’ha affrontata con caparbietà e carattere testimoniando che una grande forza ed un grande impegno e una grande generosità spesa in tutti gli ambiti fanno raggiungere importanti risultati. Ha cresciuto due figli con forza e coraggio; è stata affiancata e supportata da un grande amore, Ivano, ed insieme di sono presi cura di due nipoti che sono il loro orgoglio.
Ora aggiungiamo un nuovo numero – 80 – al pallottoliere, anche se in fondo i numeri non hanno un gran valore, quello che conta è ciò che siamo e sentiamo di essere oggi.
Siamo orgogliosi di condividere con voi amiche e colleghi il nostro amore, la soddisfazione e gli auguri per questa impagabile grande mamma”.