Gianluca Moscioni riconfermato sindaco di Lisciano Niccone

LISCIANO NICCONE -Gianluca Moscioni è stato riconfermato sindaco del Comune di Lisciano Niccone con il 94,72%. Una percentuale bulgara per Moscioni che si appresta a guidare il comune altotiberino per il terzo mandato consecutivo.

In tutto sono stati 269 su un totale di 284 i liscianesi che hanno scelto Gianluca Moscioni, sostenuto dalla lista Unità democratica riformista. Quindici invece i voti per Lisciano Libera che sosteneva il candidato sindaco Cesare Sassolini. Quattro sono state le schede nulle e cinque le bianche. L’affluenza è stata del 70,77%.

IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Il nuovo consiglio comunale sarà composto dai seguenti consiglieri comunali, in base alle preferenze ottenute: per la lista Unità democratica riformista Andrea Biadetti (il più votato con 60 preferenze), Gabriele Palandruzzi (36), Federico Merli (34), Sara Boccioli (19), Cristian Alunno (13), Lavinia Secci (8) e Carlo Carnevali (8); per la lista Lisciano Libera entrano in consiglio il candidato sindaco Cesare Sassolini, Mauro Brachelente e Monica Sonno.