Valeria Cordelli conquista tutti con la sua voce

UMBERTIDE – Ha solo 11 undici anni ma dal palco sta già incantando con la sua splendida voce le giurie di importanti concorsi canori. Il suo nome è Valeria Cordelli – nome d’arte Valy Supercat -umbertidese doc che dall’età di sei anni viene seguita vocalmente ed artisticamente dal prof. Michael Zurino con la sua Artist Academy.

E giorno dopo giorno Valeria sta decollando nel mondo della musica con tutta la sua grinta e la sua voce dai mille colori e dalla grande estensione. Tanti i premi vinti quest’anno: il Festival di Gatteo 2024 (vincitrice della categoria junior), il “Je so Pazzo Music Festival 2024” (vincitrice della categoria Junior), il premio Csen come Eccellenza umbra, il Rumore Bim Festival ed altri contest ad Assisi e Corciano.

In questi giorni, è riuscita nuovamente ad accedere alle finali di “Rumore Bim 2024”, che si svolgeranno a fine settembre ad Igea marina e alle finali di “Voce e Talento”, concorso che si svolgerà a Pesaro ad ottobre. Nel frattempo, la piccola grande Valeria, supportata passo dopo passo dalla sua famiglia, si sta preparando per calcare palcoscenici ancora più importanti.