Gratta e vince 10.000 euro

CITTA’ DI CASTELLO – La Dea Bendata ha fatto tappa a Trestina. E’ stato infatti venduto proprio in un bar della popolosa frazione del Comune di Città di Castello, l’Hashtag Cafè di Eleonora Fruscini, il biglietto che ha consentito ad una fortunata giocatrice di vincere la bellezza di 10.000 euro.

Il tagliando della lotteria istantanea “Il Miliardario”, del valore di 5 euro, era stato venduto nella mattinata di lunedì 23 settembre presso l’Hashtag Cafè. Questa mattina, martedì 24, la bella sorpresa: la fortunata giocatrice, una signora del posto, è tornata al bar per comunicare la vincita e ringraziare con un omaggio floreale e un bigliettino la titolare dell’esercizio commerciale.

“La signora aveva acquistato da me il biglietto il giorno prima e quando è tornata dicendomi che questa volta le avevo dato il biglietto giusto, non potevo immaginare si trattasse di una vincita così importante – racconta la titolare del bar Eleonora Fruscini – Quando ho verificato il tagliando e appurato la vincita da 10.000 euro è stata una bella sorpresa. Da quando abbiamo aperto, abbiamo registrato diverse vincite, sempre da qualche centinaio di euro, è la prima volta che ci capita una vincita così elevata e siamo molto felici per la fortunata giocatrice”.