A Monte Santa Maria Tiberina iniziativa del Pd sull’industria metalmeccanica

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Accendere un faro sulla situazione dell’automotive, sia in Altotevere che in tutto il territorio regionale. È questo l’obiettivo dell’incontro dal titolo “Industria metalmeccanica umbra-Crisi, sfide e opportunità di rinnovamento” organizzato dal circolo del Partito Democratico di Monte Santa Maria Tiberina.

All’iniziativa interverranno il sindaco di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini; Paolo Fratini (membro della segreteria regionale del Partito democratico e già sindaco di San Giustino); Maurizio Maurizi (Cgil Perugia); Giorgio Donati (membro del board dell’European Industrial Fasteners Institute). L’evento si svolgerà lunedì 14 ottobre alle 21.00 presso la Sala convegni del Palazzo museo Bourbon del Monte.

“È fondamentale mantenere alta l’attenzione sulla situazione di crisi che sta vivendo il settore metalmeccanico – ha affermato il sindaco di Monte Santa Maria Tiberina Letizia Michelini- Una crisi che colpisce molte famiglie altotiberine alle prese con la cassa integrazione ma anche tante piccole e medie imprese del territorio che hanno bisogno di superare le difficoltà e rimettersi in moto, con il supporto anche delle istituzioni”.