Imparare un mestiere e trovare lavoro, la Sartoria Crispoltoni assume e amplia il suo staff

UMBERTIDE – Formare personale specializzato nel settore dell’alta sartoria per far sì che un mestiere tanto antico quanto affascinante come quello della sarta si trasformi in un’occupazione stabile e gratificante.

E’ l’obbiettivo della Sartoria Crispoltoni, storica azienda umbertidese specializzata nella realizzazione di capi su misura di alta qualità, rifiniti a mano.

Dopo gli ultimi, difficili, anni segnati dalla pandemia, ora il settore dell’alta moda italiana sta tornando a crescere e, di fronte al costante aumento di commesse, la Sartoria Crispoltoni è intenzionata ad ampliare il proprio organico, offrendo possibilità di formazione e prospettive di assunzione a tempo indeterminato e di crescita salariale.

Oggi infatti l’azienda umbertidese è tornata a lavorare a pieno ritmo e l’obbiettivo è quello di crescere ancora. Per questo la Sartoria Crispoltoni intende fare da scuola e formare persone che abbiano voglia di imparare un mestiere, che all’inizio può sembrare difficile, ma che è qualificante e al tempo stesso gratificante, per poi entrare a far parte stabilmente dello staff. Gli interessati possono quindi recarsi direttamente in azienda, in via Sandro Pertini, 22 ad Umbertide, oppure contattare il numero telefonico 075 9412120 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail sartoriacrispoltoni@gmail.com.