Aperte le iscrizioni al Centro estivo Lucignolo

UMBERTIDE – Da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno sono aperte le iscrizioni per il Centro estivo comunale “Lucignolo”, proposto dal Comune di Umbertide in collaborazione con la cooperativa Asad.

Il Centro estivo, rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni, divisi in due fasce d’età, si svolgerà dal 4 al 29 luglio. L’orario di apertura sarà dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì. Per presentare la richiesta al servizio è necessario prenotare giorno e orario telefonando al numero 345 4729156 dal 30 maggio al 3 giugno. Gli appuntamenti saranno distribuiti nelle giornate dal 6 all’8 giugno nelle fasce orarie dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, presso lo spazio giovani You Spa (sede ex Pascoli) per compilare la scheda di iscrizione. La sintesi del progetto e tutte le informazioni sul Centro estivo 2022 sono consultabili sul sito del Comune di Umbertide all’indirizzo www.comune.umbertide.pg.it.

“In questo momento, dopo il difficile periodo dovuto alla pandemia, i centri estivi rappresentano un’attività molto importante per le famiglie e per i bambini – dice l’assessore alle Poltiche sociali Sara Pierucci – Attraverso essi i più piccoli potranno ritornare a giocare insieme, a socializzare e vivere dei momenti felici grazie agli educatori che con la loro competenza e professionalità svolgono un lavoro indispensabile per le nostre famiglie”.