UMBERTIDE – Si è concluso con la vittoria di Tomas Gerini l’Open di Tennis singolare maschile e femminile che si è tenuto presso il CT Umbertide dal 16 al 28 agosto, ultima tappa open del Circuito Umbria Tennis. Argentino, 28 anni, tennista dello Junior tennis Perugia, classifica 2.2, nella finalissima che si è disputata domenica 28 agosto ha battuto per 62, 64 Lorenzo Santini (classifica 2.5) del Sena Tennis Senigallia.
Oltre 70 gli iscritti al torneo singolare maschile che nel tabellone di quarta categoria ha visto trionfare Alessandro Morlupi, mentre in quello di terza ha avuto la meglio Lorenzo Bianconi.
Ben 25 invece le iscritte al torneo singolare femminile che nella finalissima di domenica ha visto Giorgia Quondam Girolamo del TC Due Valli battere in tre set Maddalena Pierotti dello Junior Tennis Perugia per 26, 64, 64.
Al termine degli incontri si è tenuta la cerimonia di premiazione alla presenza del presidente del comitato regionale umbro Roberto Carraresi, del presidente del CT Umbertide Raffaello Paoletti, del direttore tecnico Carlo Cinquilli e dei consiglieri del circolo.