Lavori alla rete, martedì mattina niente luce in alcune vie

UMBERTIDE – Niente energia elettrica domani mattina, martedì 11 ottobre, in alcune vie di Umbertide. E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa distribuzione, ha infatti reso noto che nella giornata di martedì 11 ottobre dalle 8.30 alle 13, l’energia elettrica verrà interrotta in alcune vie del capoluogo per effettuare lavori di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico.

Le vie interessate sono: via Giovanni XXIII, via Venezia, via Togliatti, via Napoli, via Milano, via Novara, via Torino, via Alfonsine, via Genova, via Firenze, via Pisa, via Bologna.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zone interessate. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni e guasti è utile contattare il numero 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social facebook e twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.