Offerte di lavoro, si cercano le sarte del futuro

UMBERTIDE – Un mestiere affascinante e creativo che al tempo stesso richiede esperienza, precisione e manualità. E’ il lavoro della sarta, una professione che vanta origini antichissime ma che al contempo è riuscita a restare sempre al passo con i tempi.

Fare la sarta significa creare dal nulla un abito, seguendo le direttive dei creatori di moda, tagliare e cucire la stoffa fino a far sì che da essa prendano vita una giacca o un capospalla, di alta sartoria e di qualità.

Chi è interessato a svolgere questa professione – sia che abbia già esperienza nel settore sia che non conosca il mestiere ma intenda apprendere a fare la sarta – può contattare la Sartoria Crispoltoni, azienda con sede ad Umbertide che vanta un’esperienza ultradecennale nel settore, specializzata nella realizzazione di capi su misura di alta qualità, rifiniti a mano, che è alla ricerca di figure da inserire nel proprio organico per i settori taglio e cucito.

L’azienda garantisce, oltre alla necessaria formazione professionale, un orario di lavoro flessibile – con la possibilità anche di contratti di lavoro part time – organizzato su cinque giorni settimanali (dal lunedì al venerdì) e una retribuzione interessante, con buone prospettive di crescita.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura contattando l’azienda al numero telefonico 075 9412120 oppure inviando il curriculum vitae all’indirizzo mail sartoriacrispoltoni@gmail.com.