Cena di beneficenza, raccolti 4.500 euro per Pierantonio

UMBERTIDE – Ammonta a 4.500 euro il ricavato della cena organizzata sabato 15 aprile a Spedalicchio, che verrà interamente devoluto alla popolazione terremotata di Pierantonio. L’iniziativa è stata organizzata dal Circolo UISP di Spedalicchio in collaborazione con la Pro-Loco di Umbertide con lo scopo di dare supporto alla comunità di Pierantonio.

Oltre 320 i partecipanti che hanno potuto gustare il menù realizzato dalle sapienti mani dei soci del circolo e servito dai giovani delle associazioni coinvolte.

Un evento per stare insieme e rinsaldare i legami tra le numerose associazioni dell’intero territorio di Umbertide, unite più che mai da un unico scopo benefico: aiutare e allo stesso tempo allietare la popolazione di Pierantonio, colpita dal sisma dello scorso 9 marzo.

Al termine della cena, c’è stato anche spazio per la consegna ‘’ufficiale’’ di un assegno da 4.500 euro in ‘’formato maxi’’ da parte del Circolo di Spedalicchio e della Pro-Loco Umbertide nelle mani dei rappresentanti della Pro Loco di Pierantonio, a sostegno dell’intera comunità.

Dopo la cena la festa è proseguita con la musica del Dj Enrico Carini, per concludere gioiosamente una serata di successo e che ha pienamente centrato il suo intento solidale, nell’ambito del calendario delle iniziative del Circolo e della Pro-Loco.

Dagli organizzatori il ringraziamento ai tantissimi concittadini intervenuti e tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’evento.