UMBERTIDE – Il Vespa Club Fratta festeggia a Pontedera il quarto di secolo di attività. Il sodalizio vespistico umbertidese guidato dal presidente Massimo Bifolchi è stato infatti omaggiato, domenica 23 aprile, di un importante premio.
A Pontedera, patria della Vespa, nel corso del 74esimo congresso vespistico Italiano, Bifolchi ha ricevuto dalle mani del presidente nazionale Roberto Leardi un riconoscimento per i 25 anni di attività dell’associazione.
Soddisfatto il presidente Bifolchi, accompagnato a Pontedera dal segretario del Vespa Club Fratta Umbertide, Nicola Giovannoni. “Siamo estremamente soddisfatti che il nostro club sia stato insignito di questo importante riconoscimento. – ha dichiarato – Sono stati 25 anni in cui abbiamo portato il nome della Vespa e di Umbertide in giro per tutta Italia e in tutto il mondo, partecipando a importanti raduni a livello nazione e internazionale e organizzando nella nostra città uno dei più importanti incontri di appassionati vespisti a livello italiano. Il nostro impegno non finisce qui e ci saranno alcune sorprese che caratterizzeranno il nostro anno vespistico”.
Prossimo appuntamento il 19 e il 20 agosto a Umbertide con il raduno nazionale ai piedi della Rocca che vale come tappa del campionato turistico nazionale dei Vespa Club d’Italia.