UMBERTIDE – Il Circolo Tennis Umbertide ha festeggiato la fine della stagione tennistica 2022/2023 con la tradizionale cena sociale. Venerdì 9 giugno soci e appassionati di tennis si sono ritrovati al ristorante Abbazia di Montecorona e la cena è stata anche l’occasione per premiare vincitori e finalisti del torneo sociale. All’evento erano presenti il presidente del CT Umbertide Raffaello Paoletti, la presidente onoraria Claudia Giallongo e il direttore Carlo Cinquilli che hanno espresso soddisfazione per la stagione sportiva appena conclusa e si sono complimentati con i tennisti per i risultati raggiunti. Presenti anche il presidente della FITP Umbria Roberto Carraresi con i consiglieri Maurizio Mencaroni e Corrado Monaco e i consiglieri del circolo Maurizio Medici, Ciro Pierotti e Marcello Alunni.
Prima di premiare i vincitori del torneo sociale, Cinquilli ha voluto ricordare la storica vittoria della Targa Umbra con il circolo umbertidese che per la prima volta nella sua storia si è aggiudicato il massimo campionato regionale. Quattro sono state le squadre, su otto iscritte, che hanno raggiunto la finale e due quelle che l’hanno vinta, la Seconda Serie maschile e le Ladies, che sono state premiate con una medaglia della FITP.
Poi è stata la volta della consegna delle coppe a vincitori, finalisti e semifinalisti del torneo sociale. Questi i nomi:
Singolare maschile BLU
1° Chiabolotti Gianluca
2° Walter Diaz
3° Filippini Davide
3° Fabbri Roberto
Singolare maschile ROSSO
1° Burzigotti Michele
2° Alunni Lorenzo
3° Zandrini Mauro
3° Sciurpa Federico
Singolare maschile VERDE
1° Picchirilli Kevin
2° Ferrieri Michael
3° Fiorucci Marco
3° Arcelli Giacomo
Singolare femminile
1° Santinacci Valeria
2° Brugnoni Marta
3° Gament Cristina
3° Mochi Onori Michela
Doppio maschile
1° Alunni Lorenzo – D’Acunzo Danilo
2° Paoletti Federico – Capone Raffaele
3° Pierotti Ciro – Rossi Roberto
3° Casagrande Alessio- Sciurpa Federico








