Il CT Umbertide ricevuto in Comune

UMBERTIDE – Sono stati ricevuti dall’Amministrazione comunale gli atleti del Circolo Tennis Umbertide che, per il secondo anno consecutivo, ha conquistato la prestigiosa Targa Umbra, giunta ormai alla sua venticinquesima edizione.

Le finali si sono svolte sabato 17 e domenica 18 febbraio a Foligno ed hanno visto la vittoria del CT Umbertide che si è laureato miglior circolo tennistico umbro. Tre le squadre che hanno avuto accesso alle finali – le formazioni femminili delle serie Bronzo e Ladies e la formazione maschile dei Veterani – ma hanno contribuito ad ottenere il primo posto anche le squadre arrivate in semifinale, ovvero le formazioni femminili delle serie Argento, la seconda squadra della serie Bronzo e la Quarta Serie maschile.

Nel pomeriggio di giovedì 7 marzo quindi presso il palazzo comunale di Piazza Matteotti, alcuni degli atleti più giovani del CT Tennis di Umbertide, insieme al presidente Raffaello Paoletti, sono stati ricevuti dal sindaco Luca Carizia, che insieme al vicesindaco Annalisa Mierla e all’assessore allo sport Lorenzo Cavedon, li ha accolti con grande entusiasmo e soddisfazione, complimentandosi con loro e porgendo le più sentite congratulazioni a nome di tutta l’Amministrazione comunale. E’ stata anche una bella occasione di confronto sia per gli adulti sia per i ragazzi, con i quali il Sindaco ha interagito in maniera molto costruttiva, suscitando in questi curiosità ed interesse. I giovani tennisti hanno dimostrato grande voglia di partecipazione, facendosi coinvolgere in pieno dal bel momento.