UMBERTIDE – Cambia ancora la viabilità in piazza Mazzini. A partire da giovedì 13 marzo, al fine di consentire l’ampliamento del cantiere stradale di Piazza Mazzini, entreranno in vigore nuove disposizioni per il traffico.
In particolare questa ulteriore fase dei lavori prevede la modifica della viabilità, dei parcheggi e lo spostamento dell’area di mercato di piazza Mazzini.
Nello specifico, l’accesso e l’uscita da piazza Matteotti avverranno da piazza Mazzini sul tratto di strada di fronte a Palazzo Reggiani, che diventerà, temporaneamente, a doppio senso di circolazione. Resterà fermo l’obbligo di svolta a destra per via Stella per i veicoli che da piazza Matteotti intenderanno dirigersi in altre direzioni.
Inoltre il parcheggio in via Stella lungo il torrente Reggia resterà temporaneamente interdetto alla circolazione in quanto diventerà sede dei lavori stradali.
Piazza Matteotti resterà fruibile per la sosta dei veicoli anche per i mesi di marzo e aprile.
L’area del mercato alimentare del mercoledì mattina posta in piazza Mazzini verrà temporaneamente spostata in piazza del Mercato per permettere lo svolgimento settimanale dell’attività commerciale e il collegamento tramite la scalinata con la parte principale degli operatori alimentari posti sempre in piazza Matteotti.
Per rendere più fluida la circolazione, verrà istituito in piazza Mazzini lo STOP per i veicoli provenienti da via Cavour che, dando la precedenza, potranno svoltare a destra in direzione di piazza Mazzini o andare dritti per via Stella.