UMBERTIDE – Si terrà domenica 23 marzo il terzo “Trofeo Fagi – Memorial Aldo Giulietti” promosso dalla Società Bocciofila Umbertide. Presso l’impianto di via Morandi si sfideranno nella gara regionale le coppie categoria A, B, C e D sotto l’occhio attento del direttore di gara Stefano Cipolloni.
Aldo Giulietti, cofondatore della ditta FA.GI, è stato socio della Società Bocciofila Umbertide fin dall’inizio, nel lontano 1982 e la gara a lui intitolata è stata fortemente voluta dalla famiglia in suo ricordo. Alla competizione di domenica 23 marzo si sono iscritte 165 coppie provenienti, oltre che dall’Umbria, anche da Toscana, Lazio e Marche.
Per gli atleti dell’associazione umbertidese la stagione è partita bene: la squadra di seconda categoria ha vinto tutti e cinque gli incontri disputati fino ad ora, qualificandosi con anticipo al turno successivo. Inoltre l’atleta Giampiero Cartini ha vinto una gara individuale ad Arezzo e la coppia di serie B composta da Luca Bambini e Mirco Ceccagnoli ha ottenuto buoni risultati in gare regionali e nazionali.