CT Umbertide, premiati i vincitori del torneo sociale

UMBERTIDE – Tempo di premiazioni per il Circolo Tennis Umbertide che sabato 12 aprile ha organizzato la tradizionale cena sociale presso il ristorante Adamo in località Corlo, durante la quale sono stati premiati vincitori, finalisti e semifinalisti del torneo sociale. All’iniziativa erano presenti, oltre al presidente del CT Umbertide Raffaello Paoletti, al direttore Carlo Cinquilli e ai consiglieri del direttivo, anche i vertici del tennis umbro: il presidente della Fitp Umbria Roberto Carraresi, il vicepresidente Maurizio Mencaroni, il consigliere Corrado Monaco e Roberto Miliani, fondatore di Umbria Tennis, il primo circuito tennistico d’Italia che quest’anno compie quarant’anni e al quale il Circolo Tennis Umbertide partecipa dal lontano 2003. Presente anche l’Amministrazione comunale di Umbertide con il sindaco Luca Carizia e il vicesindaco Annalisa Mierla.

“L’impianto del CT Umbertide è comunale quindi è di tutti noi e ogni volta che andate a giocare ricordatevi che quell’impianto è anche vostro”, ha detto il sindaco Carizia rivolgendosi ai tanti tennisti e tenniste presenti. “Ad Umbertide siamo oramai di casa e veniamo qui sempre molto volentieri – ha aggiunto il presidente Fitp Umbria Carraresi – Il tennis negli ultimi anno è cresciuto in maniera esponenziale, la Fitp mira ad essere la prima federazione sportiva in Italia ed in Umbria siamo passati dai 7.000 iscritti del 2019 ai 26.000 del 2024. Grazie all’Amministrazione comunale di Umbertide che è sempre vicina al tennis e grazie al CT Umbertide che con la sua scuola dà a tanti giovani e giovanissimi la possibilità di crescere”. Il Comitato regionale umbro della Fitp ha quindi consegnato al Circolo Tennis Umbertide, nelle mani del presidente Raffaello Paoletti, una targa “per la continua attività svolta a favore della promozione e della diffusione del tennis”.

Quindi è stata la volta delle premiazioni con la consegna di coppe e tubi di palline a tutti i vincitori, finalisti e semifinalisti del torneo sociale. Questi i nomi di tutti i premiati:

Singolare maschile BLU

1° Alberto Tironzelli 2° Giovanni Zandrini 3° Walter Diaz 3° Davide Filippini

Singolare maschile ROSSO

1° Alunni Mirco 2° Michael Ferrieri 3° Paolo Gargagli 3° Giuseppe Ruggeri

Singolare maschile VERDE

1° Stefano Betti 2° Marco Tafini 3° Matteo Cecchetti 3° Fabio Contadini

Singolare femminile

1° Marta Brugnoni 2° Cristina Gament 3° Michela Mochi Onori 3° Carla Pucci

Doppio maschile

1° Fedi G. Carlo – Fedeli Luca 2° Zandrini Giovanni- Zandrini Mauro 3° Walter Diaz – Emanuele Peri 3° Mauro Montacci – Paolo Scalseggi