UMBERTIDE – Ancora nessuna notizia di Ever Zambelli, il 39enne di Umbertide originario di El Salvador, scomparso oramai da due giorni. Ever era uscito di casa domenica intorno alle 13.30; verso le 14.30 avrebbe inviato un messaggio avvertendo che non sarebbe tornato a. Da quel momento il silenzio. Ever avrebbe con sé il cellulare che risulta però sempre irraggiungibile.
Le ricerche, coordinate dal vigili del fuoco del comando di Perugia con l’ausilio di droni e unità cinofile, si sarebbero concentrate sia sul territorio di Umbertide che nel Perugino e specificatamente nella zona della stazione Sant’Anna dove l’uomo sarebbe stato avvistato per l’ultima volta, presumibilmente lunedì mattina.
Quando è uscito di casa il 39enne indossava jeans, t-shirt blu scura con stampa chiara, giubbotto blu scuro e sneakers bianche. Potrebbe indossare anche un paio di occhiali da vista. Con sé, fa sapere l’avvocato Simona Botticelli, aveva cellulare, caricabatterie e documenti ma non i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana. “Caro Ever, se ti sei allontanato volontariamente ti preghiamo di contattarci e di farci sapere che stai bene. Tutti i tuoi amici ti aspettano e sono pronti a riabbracciarti”, è l’appello accorato degli amici di Zambelli.
Della misteriosa scomparsa di Ever se ne sta occupando anche il popolare programma televisivo “Chi l’ha visto?”.