UMBERTIDE – Grande ed entusiasmante prova della Giuliano Tartufi Basket Club Fratta in gara 2 degli ottavi di playoff contro la Esseti Terni 63-61.
Dopo la sconfitta nella prima gara disputata a Terni, mercoledì 30 aprile i gialloblù si sono imposti al PalaStaccini con una grande prestazione corale mettendo in grande difficoltà gli avversari. È stata una partita al cardiopalma che ha infiammato il pubblico umbertidese che ha sostenuto con grande energia gli atleti gialloblù. Tra le due formazioni è stato un continuo testa a testa, con il Basket Club Fratta che negli ultimi due quarti è riuscito a stare sempre in vantaggio, anche se di pochi punti, sugli avversari. Fino al risultato finale di 63-61, che ha fatto esplodere il Palastaccini in un grido di gioia. Ora il verdetto sarà domenica 4 maggio alle 18 a Terni. Chi vincerà accederà alle semifinali.
Tabellini: Ardenti, Venti, Tognaccini, Palazzetti 6, Crispoltoni 13, Nardi, Gregori 8, Pascolini 2, Cecci 10, Palleri, Pelloni 1, Diatlov 23.