UMBERTIDE – Il Cva di Pierantonio versa in stato di abbandono. E’ quanto denunciato dal Partito Democratico che sull’argomento ha presentato un’interrogazione urgente.
“La gestione del CVA di Pierantonio è stata assegnata tramite avviso pubblico ed era prevista l’apertura della struttura almeno cinque giorni alla settimana – recita la nota a firma PD – L’assegnatario si era impegnato a fare una serie di migliorie a proprie spese sulla struttura, ma ad oggi la struttura risulta in una condizione di semiabbandono, con il campo da calcetto ridotto malissimo (una parte della rete è stata tolta e mai rimessa a posto), il palco utilizzato per le feste durante l’estate non è stato più smontato e lasciato alle intemperie per tutto l’inverno, il verde è decisamente poco curato”.
Per questo motivo “il Partito Democratico – sottolinea il segretario Filippo Corbucci – ha presentato un’interrogazione urgente per conoscere le motivazioni per le quali la struttura è ridotta in queste condizioni e per sapere cosa prevede al riguardo il contratto sottoscritto dall’attuale gestore. Nell’interrogazione si chiede anche come l’Amministrazione, riscontrate eventuali difformità, intenda agire per far rispettare un affidamento regolato da apposito avviso pubblico.”